RNews, Fusco: Leone, spaghetti western tra Piazza Affari e video-game

La Repubblica ECONOMIA

RNews, Fusco: Leone, spaghetti western tra Piazza Affari e video-game (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA - “Spaghetti western” in borsa: i diritti dei film cult di Sergio Leona come “Il buono, il brutto, il cattivo” e “Per qualche dollaro in più”, sono detenuti dai due eredi del regista, Andrea e Raffaella Leone, che oggi quoteranno la Leone Film Group al circuito ... (Blitz quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - Esordio senza squilli per Leone Film Group, la societa' cinematografica fondata nel 1989 da Sergio Leone e che, oltre all'attivita' di produzione, ha nel proprio "portafoglio" i diritti sui principali film del regista, a partire ... (Borsa Italiana)

Da anni i figli del grande regista ... La società di produzione e distribuzione cinematografica da domani sarà nel mercato Aim di Borsa italiana a un prezzo pari a 4,8 euro per azione e una capitalizzazione di 64,12 milioni di euro. (Inside Art)

Parte bene Leone Film Group al suo primo giorno di contrattazioni a Piazza Affari. La società fondata nel 1989 dal celeberrimo regista degli spaghetti western, Sergio Leone, ha debuttato oggi sull'Aim di Borsa Italiana. (Finanzaonline.com)

E il Wall Street Journal gli dedica una pagina. Per qualche euro in più: il made in Italy Sergio Leone. (Europaquotidiano.it)

Solo sensazioni, tutto dipenderà dall'andamento dell'economia e dalle intenzioni dell'attuale ed ormai decaduto leader della FED Ben Bernanke, e la ... (Finanza.com Magazine)