Preso il boss Cuccaro, il bacio ai parenti fuori dal commissariato

La Stampa INTERNO

È un boss amato dalla «sua» gente, Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente, con il fratello Michele, dell'omonimo clan di camorra dei quartiere Barra e Ponticelli di Napoli: è stato preso la scorsa notte dai carabinieri nella casa del cognato dove oggi, insieme a ... (La Stampa)

Su altre fonti

- Con l'arresto di Luigi Cuccaro in liberta' della 'famiglia' egemone nel quartiere di Napoli di Barra, resta solo Michele, latitante da qualche anno. Dietro le sbarre, ora, ci sono Raffaele, arrestato il 29 luglio 2008, Angelo preso ad Ardea, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)

Il giovane di 24 anni si è schiantato contro un’auto Bmw lungo la strada che da Montelupone porta a Morrovalle. La moto del ventenne marchigiano si è scontrata frontalmente con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tre arresti per un tentato furto notturno. In manette un 22enne di Latina, un 20enne originario del Marocco e un ragazzo minorenne. (Latina24ore.it)

I carabinieri di Torre Annunziata hanno fermato il capoclan Luigi Cuccaro. (foto di repertorio). (Today)

A Firenze la Polfer arresta un altro corriere della droga (Nove da Firenze)