Google premia i giovani scienziati più valorosi

Sono diversi i progetti presentati e premiati da Google, il quale ha organizzato una rassegna volta ad incoraggiare e far scoprire nuovi piccoli talenti nel campo della scienza: un farmaco contro tutte le influenze, anche quelle pandemiche; un'applicazione che ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri media

Google Science Fair è una competizione online aperta agli studenti di età compresa tra 13 e 18 anni provenienti da tutto il mondo. (Italiaglobale.it)

Lunedì 23 settembre Google ... Il diciassettenne vincitore della Google Science Fair 2013 è in grado di sconfiggere tutti i virus influenzali. (Zeus News)

«Io credo che sia giunto il momento in cui le persone per bene facciano una scelta chiara e lancio alcune idee e proposte» (Umbria24)

Torce elettriche che funzionano senza batterie, nuovi farmaci antinfluenzali progettati al computer ... (Gaianews.it)

Pubblicato: 25/09/2013 11:25. Il vincitore della terza edizione del progetto Google Science Fair è il 17enne Eric Chen di San Diego, che ha presentato un farmaco che combatte tutte le influenze. (BitCity)

Google premia i geni del domani- articolo di Matteo ... I vincitori del Google Science Fair si sono distinti per la loro attenzione all'ambiente, alla medicina e alla tecnologia, con invenzioni dedicate alla vita di tutti i giorni. (Impronta Unika)