Brexit, i Vip si schierano Rowling, Branson e Beckham vogliono restare nell'UE

Fanpage ESTERI

Pro e contro l'uscita dall'UE in vista del referendum del 23 giugno. Scrittori, attori, miliardari, sportivi, scienziati. Per il "leave" sono Michael Caine, Bernie Ecclestone e Joan Collins. Gli attori Jude Law, Keira Knightley, Benedict Cumberbatch ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rowling, Richard Branson e Jude Law - Per il ... (FIRSTonline)

A pochi giorni dal Referendum, che ci sarà il 23 giugno, ha dichiarato che voterà affinché la Gran Bretagna rimanga nell'Unione Europea. La leggenda del calcio ha deciso di dare la sua opinione sulla Brexit. (L'Huffington Post)

Il 23 giugno, quindi, sapremo se l'adesione ... (Rosa Rossa)

Il suo 'endorsement' nel referendum sulla Brexit è avvenuto su Facebook dove ha scritto che quando giocava al Manchester United la squadra era ... (Brescia Oggi)

David Beckham in campo contro la Brexit. L'ex fuoriclasse inglese si schiera a favore della permanenza della Gran Bretagna nell'Unione Europea in vista del referendum del 23 giugno. (Adnkronos)

Con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'ex calciatore spiega perché ha deciso di votare a favore della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Bruxelles – Anche David Beckham scende in campo contro la Brexit. (EuNews)