Giuntoli e il calo della Juve: "Persi punti per scelte arbitrali discutibili. Mai usato il VAR"

Giuntoli e il calo della Juve: Persi punti per scelte arbitrali discutibili. Mai usato il VAR
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 14 A pochi minuti dal via di Lazio-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia, il d.s. bianconero Cristiano Giuntoli ha rilasciato un'intervista a Mediaset, ha toccato diversi argomenti, compreso il futuro di Allegri e il rinnovo di Yildiz. Ma il dirigente bianconero ha parlato anche della flessione netta della Juve e facendolo si è lamentato degli arbitraggi e del VAR (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Giuntoli ha iniziato: "Per noi è un traguardo molto importante. A inizio anno i nostri obiettivi erano molto chiari, ovvero tornare in Champions e puntare forte sulla Coppa Italia. Siamo in corsa e puntiamo ad andare avanti". (GianlucaDiMarzio.com)

Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset prima del match contro la Lazio, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: "A inizio anno i nostri obiettivi erano molto chiari: tornare in Champions e puntare forte sulla Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

I DIECI MESI ALLA JUVE – «Innanzitutto a livello personale mi hanno accolto benissimo. A livello professionale ho trovato dei ragazzi molto preparati e juventini, dediti al lavoro. Giuntoli ai microfoni di Mediaset ha fatto un bilancio dei suoi primi 10 mesi da dirigente della Juve. (Juventus News 24)

Giuntoli: "Sono arrivato dopo un momento difficile. Sul rinnovo di Allegri vedremo"

Cristiano Giuntoli ha concesso un’intervista a Sport Mediaset prima di Lazio-Juve. La polemica nei confronti del Var LE PAROLE – Sicuramente se vediamo i punti che abbiamo fatto fin lì e quelli che abbiamo fatto dopo, c’è stato un calo. (Milan News 24)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della sfida contro la Lazio, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.COPPA - "Per noi è un traguardo importante, a inizio anno obiettivi chiari: la Champions per motivi economici e di visibilità e poi puntare forte sulla Coppa Italia, speriamo stasera di fare bene e regalarci la finale"FUTURO - "Rinnovo Allegri? Considerazione che faremo postuma con il mister. (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo della Juventus ha parlato della sua prima stagione in bianconero (Diretta)