Garcia ora è un caso: basta alibi, i numeri lo condannano

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma ormai è un caso. Pareggia oggi e pareggia domani, sta perdendo tutto. Champions e Coppa Italia sono ormai andate, lo scudetto è lontano sette punti, ora anche l’Europa League è in discussione. A condannare Garcia sono i numeri, che nel 2015 sono imbarazzanti: […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure le cose si erano messe bene e dopo il gol di Gervinho la gara sembrava in discesa. La solita Roma, che gioca solo un tempo ed ottiene il solito pareggio, che complica non poco i piani di qualificazione agli ottavi di Europa League. (Roma Daily News)

Non molla niente. Solo così potrà giocare bene e prendersi dei rischi. (ForzaRoma.info)

Promesse al vento, delusione in aumento. La Roma si è mostrata tutt’altro che agguerrita ed è rimasta in difetto con i suoi tifosi, sempre più arrabbiati e rammaricati. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dobbiamo fare di tutto per far girare anche la fortuna". "Abbiamo avuto le occasioni per vincere la partita, e possiamo aggiungere che il loro gol era in fuorigioco. (Rai Sport)

Queste le parole di Rudi Garcia a Mediaset Premium:<< La squadra è stata protagonista di una buona prestazione, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Purtroppo ultimamente non ci gira bene, tanti infortuni. (Roma Calcio)

«Ci […] Eppure le cose si erano messe bene e dopo il gol di Gervinho la gara sembrava in discesa. (LaRomaSiamoNoi.com)