Forza Italia: frattura insanabile fra Fitto e Berlusconi

Bergamosera INTERNO

ROMA — E' ormai sempre più netta, e difficilmente riducibile, la spaccatura fra Raffaele Fitto e Silvio Berlusconi. Ieri Fitto ha parlato di Forza Italia come di un “partito senza regole e con dirigenti delegittimati”. La replica degli azzurri non si è fatta attendere: ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

I pochi che hanno visto l'ex Cavaliere prima della sua breve vacanza in Sardegna dicono che ... (Baritalia News)

Che succederà? Flavio Tosi, sindaco ribelle di Verona, ... Con lui se ne andrebbero altri azzurri, quelli che gli sono più vicini. (Italia chiama Italia)

Il nome dell'esponente di An- ... Il nome dell'ex sindaco di Lecce è emerso nelle ultime ore: sarebbe la reazione di Berlusconi all'asse Fitto-Schittulli. (LecceSette)

La Puglia come terreno di scontro dove consumare la rottura totale tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto. (ManduriaOggi)

Le ultime ore mostrano che una ricucitura tra il leader e il ribelle è ormai impossibile e che l'attacco di Fitto, che in mattinata parla di «partito senza regole e con dirigenti delegittimati», ha solo confermato al leader azzurro come l'ex ministro sia, di fatto, fuori ... (DiariodelWeb.it)

Per il capogruppo di Fi alla Camera si avvicina l'era del big bang di sinistra in grado di rivoltare ... (Il Mattino)