Lazio, Pioli: “Dovevamo chiudere la partita”

Mai Dire Calcio SPORT

Una Lazio ed un Pioli amareggiati a fine partita, dopo 3 punti così vicini ma poi sfumati sul campo di un Dnipro che si conferma ancora come una delle squadre più ostiche e sottovalutate del torneo. Il tecnico laziale è intervenuto ai microfoni di Sky ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

4 16/09/2015 - La Lazio torna in Europa League dopo aver assaporato l'idea della Champions. Rischio alto di snobbare la competizione? No, Stefano Pioli e' chiaro al riguardo. (TelecapriSport)

Fino a domenica 20 settembre. Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. (Nove da Firenze)

"Credo che dobbiamo essere dispiaciuti. Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... Pioli lancia Felipe Anderson e Matri dall'inizio. (TuttoJuve.com)

"Ho visto attentamente la sfida di ieri e devo dire che il Dnipro è poca cosa. Nonostante questo però hanno portato a casa un punto importante, la Lazio però mi è ... (Calciomercato.com)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)