Lazio, Tare e il giorno della rivincita:

Il Messaggero SPORT

Dall'ingiustificato e pesante odio al rispetto fino alla riconoscenza e stima di un lavoro che è sotto gli occhi di tutti. Solamente un anno fa di questi tempi era considerato uno dei mali, se non il male principale della Lazio. La squadra non andava bene, i nuovi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il capo osservatore dell'Inter, Massimiliano Mirabelli, era a Marassi per visionare tre giocatori: oltre a Crisetig, di proprietà dei nerazzurri, ha seguito anche Mpoku e Perotti. (GOAL )

Manchester United, Psg e Barcellona. Il brasiliano della Lazio non ha certo deluso: dopo un ... (Sportal)

Al minuto 80 però nessuno può nulla di fronte a quella ... (Calciomercato.it)

Europa, dibattito aperto: e se Felipe Anderson valesse più di Pogba? I numeri, seppur di poco, sono dalla parte del brasiliano, vera scoperta stagionale del nostro campionato. (Fantagazzetta)

Se dovessimo tracciare l'identikit ideale dell'allenatore moderno alla fine verrebbe fuori il volto di Stefano Pioli. (Tag24 - informazione condivisa)

Ma, tra i meriti della grande stagione biancoceleste, non può ... Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, si gode umilmente la bontà dei risultati sportivi della squadra che ha costruito in estate insieme alle altre componenti della società. (Calcio News 24)