Xiaomi Arch, il primo smartphone con display curvo su due lati

Un'immagine pubblicata su internet mostrerebbe un nuovo smartphone di Xiaomi dotato di schermo curvo da entrambi i lati: Arch. La provenienza non è ancora stata accertata, ma potrebbe trattarsi di un semplice concept. (Tech Fanpage)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 dic - Dopo l'ultimo round di finanziamenti per 1,1 miliardi di dollari, la cinese Xiaomi e' diventata la startup tecnologica di maggiore valore al mondo: 46 miliardi di dollari, compresi i nuovi capitali. (Borsa Italiana)

Il produttore cinese di smartphone low cost supera tutte le rivali sostenute da venture capital, Uber compresa. Xiaomi è la startup più ricca del mondo. (Corriere delle Comunicazioni)

La società Xaomi sembra essere pronta per portare sul mercato un dispositivo straordinario che sicuramente andrà a superare il Note Edge prodotto da Samsung; anche se ricordiamo che a Gennaio, l'azienda coreana, potrebbe presentare il suo nuovo ... (PixyPost)

Notizia | 29/12/2014 ( ore 12:42 ) : Il 2014 è stato un anno da incorniciare per Xiaomi, il produttore cinese infatti è diventato il primo marchio del paese asiatico ed, in attesa dell'approdo internazionale, ha fatto registrare numeri da capogiro in tutti i mercati in ... (Everyeye.it)

Lo Xiaomi Redmi Note 4G sta avendo davvero tanto successo, per esempio in India l'azienda ha venduto ben 40.000 unità in soli 6 secondi. (TecnoAndroid)

La società si è affermata in soli quattro anni sul mercato cinese degli smartphone, il maggiore al mondo con oltre 500 milioni di utenti. AAA. (FIRSTonline)