Rifiuti, il 90% aderisce allo sciopero

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Città pugliesi sporche (o forse solo più sporche del solito) oggi, per lo sciopero dei lavoratori pubblici del comparto di igiene ambientale. Alla protesta, indetta a livello nazionale dai sindacati Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Fiadel per ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. (greenMe.it)

In realtà, quei ‘pochi minuti’ sono fondamentali per il vostro corpo e possono evitarvi spiacevoli conseguenze. Lo stretching riduce... (Bigodino.it)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

Domani niente servizi di igiene ambientale per lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, accompagnato da presidi davanti a comuni e aziende interessate. (Toscana TV)

Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... (Il Messaggero)

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAG - Adesione allo sciopero dei lavoratori di Igiene Urbana in Sardegna oltre il 90%. (Il Giornale di Vicenza)