Gaia, la 19enne di Torre Boldone trovata morta a Botta di Sedrina

L'Eco di Bergamo INTERNO

E' stata trovata morta in un torrente a Botta di Sedrina la diciannovenne di Torre Boldone, Gaia Caffiero, scomparsa dalla sua casa giovedì scorso. La pietosa scoperta è stata fatta dopo che nella zona era stata ritrovata la sua moto. E proprio dopo il ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Da giovedì pomeriggio non si hanno più notizie di Gaia Caffiero di Torre Boldone. (Bergamonews)

BERGAMO, 11 APR – Suicidio. Sarebbe morta così Gaia Cafiero, la ragazza di 18 anni trovata morta in un torrente a Botta di Sedrina, in provincia di Bergamo. (Blitz quotidiano)

A Torre Boldone, paese nel Bergamasco, si cerca Gaia Caffiero, un ragazza 19enne di cui si sono perse le tracce da giovedì pomeriggio. L'ultima volta che è stata vista, indossava un giubbettino beige e scarpe rosse. (BresciaToday)

Torre Boldone è passata in poche ore dalla paura per la scomparsa della…Leggi Tutto → La studentessa è stata trovata senza vita in un torrente a Botta di Sedrina in val Brembana. (La Prima Pagina)

Il sindaco di Torre Boldone, Claudio Sessa, ha lanciato venerdì 11 aprile un appello per ritrovare una ragazza del paese che è scomparsa da quasi un giorno. Giovedì ... (L'Eco di Bergamo)

.. (La Repubblica)