Tenta il suicidio tagliandosi le vene e dandosi fuoco: gravissimo 42enne di Ardea

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

C’è forse una delusione d’amore alla base del gesto disperato che un 42enne di Ardea ha compiuto ieri. L’uomo, intorno alle 13:00, ha tentato il suicidio prima tagliandosi le vene, poi dandosi fuoco. Ad accorgersi del folle gesto un vicino di casa, che è tempestivamente intervenuto riuscendo a spegnere le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ci giunge notizia in redazione proprio in questo istante che i Vigili del Fuoco insieme alle forze dell'ordine sono giunte su uno dei ponti a Ragusa dopo una segnalazione perchè pare che un uomo possa aver tentato di uccidersi lanciandosi dal ponte. (RagusaTG)

L’intenso lavoro, in stretta collaborazione... (RagusaTG)

Sommario: Nella casa tra Bagheria e Ficarazzi il mafioso ci abitava con la famiglia, prima di passare allo StatoI poliziotti hanno arrestato a Palermo due persone, Roberto e Vincenzo Bellante, di 39 e 21 anni, padre e figlio, per avere realizzato una coltivazione di marijuana nella villa confiscata al boss... (Nuovo Sud)

Antonio Nesti, 65 anni, residente a Siracusa, è morto nel pomeriggio... (Nuovo Sud)

I carabinieri di Milano hanno rintracciato, e assicurato sana e salva alla sorella maggiorenne, la tredicenne ragusana scappata di casa ieri mattina. (Nuovo Sud)

In quella giornata Poste Italiane emetterà un francobollo da 70 centesimi dedicato al Ponte Real Ferdinando sul Garigliano. Un evento eccezionale grazie alla proposta di Lorenzo Pellegrino, presidente del Circolo Filatelico “Marco... (Minturnet)