Biraghi: "Ci abbiamo messo tutto, non è bastato. Ma la stagione non è finita"

Biraghi: Ci abbiamo messo tutto, non è bastato. Ma la stagione non è finita
Quotidiano Sportivo SPORT

Al termine del match di Bergamo diversi giocatori sono usciti in lacrime per la delusione del risultato. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. "Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. Ci abbiamo messo tutto, andiamo via da qui senza rimpianti. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Non una partita: un thriller. Atalanta-Fiorentina non sarà mai una partita banale, ma alla fine il campo ha detto quel che doveva dire: che l’Atalanta è più forte e l’Atalanta va a Roma, il 15 maggio, a giocarsi la finale contro la Juventus. (L'Eco di Bergamo)

Viola beffati 4-1 a tempo scaduto dopo essere rimasti in inferiorità numerica (espulso Milenkovic al 53') e aver comunque trovato il momentaneo pareggio con Martinez Quarta dopo l'iniziale vantaggio del solito Koopmeiners. (TGR Lombardia)

Sarà l'Atalanta la rivale della Juventus nella finale di Coppa Italia. Questa sera gli uomini di Gasperini hanno battuto per 4 a 1 la Fiorentina di Italiano che nella semifinale di andata aveva vinto uno a zero. (fcinter1908)

Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina 2-1: gol in rovesciata di Scamacca / Diretta

E; una grande squadra che trova sempre il gol anche quando soffre. Siamo molto contenti di giocare un’altra finale, soprattutto a Roma con uno stadio pieno visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio vuoto. (ilBianconero)

Un plauso gigantesco ai ragazzi, stanno facendo cose straordinarie sotto gli occhi di tutti - sottolinea il vice allenatore nerazzurro -. "E' un premio per tutti, non abbiamo mai deciso di scegliere un solo obiettivo". (Il Mattino di Padova)

Il tecnico viola decide di schierare i leader e i trascinatori della squadra, per personalità e valori tecnici. Dal primo minuto parte anche Bonaventura che è reduce da problemi a una caviglia. (LA NAZIONE)