Atalanta-Fiorentina, Scamacca: "Con la Juve per giocarcela e vincere"

Atalanta-Fiorentina, Scamacca: Con la Juve per giocarcela e vincere
Sky Sport SPORT

L'attaccante dell'Atalanta commenta la vittoria sulla Fiorentina e la conquista della finale di Coppa Italia: "Abbiamo fatto una partita strepitosa. Il gol? Sono gli altri che mi mettono nelle condizioni di segnare". Sulla finale con la Juve: "Andremo a giocarcela per vincerla". Sulla Nazionale: "Ci penserò a tempo debito, ora testa solo all'Atalanta" Un super gol annullato, un rosso procurato (su Milenkovic) e una rete straordinaria, quella del 2-1, che ha indirizzato, inevitabilmente, la gara sui binari bergamaschi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante dell'Atalanta era diffidato ed è stato ammonito dall'arbitro La Penna a dieci minuti dalla fine della semifinale con la Fiorentina. (Fanpage.it)

Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. Ci abbiamo messo tutto, andiamo via da qui senza rimpianti. (Quotidiano Sportivo)

Scamacca-show: gol in semirovesciata e Atalanta ancora avanti Lookman firma il tris della Dea, il Var convalida il gol (Sport Mediaset)

Coppa Italia, in finale sarà Atalanta-Juve. Gasperini batte Italiano 4-1

Alla terza conclusione finalmente dà segnali di vita, ma era centrale e non poteva certo esimersi dall'intervenire. Il gol di Lookman è sostanzialmente il replay di quello di Koopmeiners. (fiorentinanews.com)

ATALANTA-FIORENTINA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sarà l'Atalanta la rivale della Juventus nella finale di Coppa Italia. Questa sera gli uomini di Gasperini hanno battuto per 4 a 1 la Fiorentina di Italiano che nella semifinale di andata aveva vinto uno a zero. (fcinter1908)