Usa, Fmi taglia stima pil 2014 a +1,7%

Milano Finanza ECONOMIA

Il Fondo monetario internazionale ha tagliato le stime sul pil 2014 degli Stati Uniti da +2% a +1,7%. Lo ha reso noto il Consiglio esecutivo dell'Fmi in un comunicato relativo all'Articolo IV sull'economia statunitense, aggiungendo che le previsioni sul Pil del ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il +0,3% ... Nel 2015 la crescita accelererà a +1,1% (stima confermata). (Il Messaggero)

Riviste al rialzo le stime sull'economia tedesca. Roma, 24 lug. (TMNews)

Doccia fredda sull'Italia dal Fondo Monetario Internazionale, che rivede al ribasso le stime per la crescita nell'anno in corso, mentre anche l'Istat rileva un peggioramento nella fiducia dei consumatori e un calo del commercio al dettaglio. (La Stampa)

Che nel suo ultimo rapporto di previsione già da giorni aveva spiegato che una manovra non solo «non è necessaria» ma nemmeno «o... Lo confermano tutti i principali centri di ricerca, da Prometeia a Ref, da Confcommercio a Confindustria. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 lug - Il Fondo monetario internazionale ha ritoccato al rialzo dello 0,3% le stime di crescita dell'economia del Giappone per il 2014 a un +1,6%. (Borsa Italiana)

Il Fondo monetario internazionale riduce per la seconda volta in due mesi le stime di crescita degli Stati Uniti del 2014. (La Stampa)