Mercato, la Serie A torna a spendere: investiti 600 milioni

Sport Mediaset SPORT

La Juve ha messo sul piatto oltre 120 mln, seguita a ruota da Inter e Milan. Roma più distante. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. di STEFANO RONCHI. 1 settembre 2015. Mercato, la Serie A torna a spendere ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Le prime settimane del calciomercato italiano sembrano sempre promettere colpi eccezionali e che non si vedevano da anni, ma solitamente si arriva al 31 agosto, quando bisogna concretizzare ogni operazione, scoprendo che si è trattato di fanta-mercato. (Stadio24.com)

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport nella sua analisi la Premier ci doppia. La Serie A torna a investire sul mercato e rincorre la Premier League. (Calciomercato.com)

Guarda anche. La Premier è il campionato che ha speso di più (1,3). (La Stampa)

Anche se, tra prestiti e altre forme contrattuali atipiche, resta da capire se si tratta di un vero risveglio o ... (Yahoo Finanza)

Club inglesi dominatori sul mercato, ma l'Italia non è tra le loro mete: solo 79 milioni di euro su 1,17 miliardi. Perché? 2 settembre 2015. (Panorama)

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport nella sua analisi la Premier ci doppia. La Serie A torna a investire sul mercato e rincorre la Premier League. (Babylonpost)