GRAFICO - Calciomercato Serie A, investiti 600 mln: ecco come il Napoli ha inciso

CalcioNapoli24 SPORT

Dopo cinque anni bui, la Serie A torna protagonista del mercato. Conti alla mano, le squadre del campionato italiano questa estate hanno speso 608 milioni di euro. Più di Liga, Bundesliga e Ligue 1. Un dato importante, che testimonia la ripresa del ... (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Le prime settimane del calciomercato italiano sembrano sempre promettere colpi eccezionali e che non si vedevano da anni, ma solitamente si arriva al 31 agosto, quando bisogna concretizzare ogni operazione, scoprendo che si è trattato di fanta-mercato. (Stadio24.com)

I numeri dicono ... Superate Liga, Bundesliga e Ligue 1: è il campionato più ricco degli ultimi 5 anni. (Babylonpost)

Juve al quarto posto in Europa. Da sinistra: Anthony Martial (United), Kevin De Bruyne e Raheem Sterling (City), Angel Di Maria (Psg). (La Stampa)

Superate Liga, Bundesliga e Ligue 1: è il campionato più ricco degli ultimi 5 anni. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport nella sua analisi la Premier ci doppia. (Calciomercato.com)

La chiusura del calciomercato estivo ha mandato un messaggio inequivocabile: il campionato italiano sfida la crisi ed è tornato a spendere. (Yahoo Finanza)

Foto: Raheem Sterling è costato al Manchester City oltre 60 milioni di euro – Credits: Getty Images Sport ... Club inglesi dominatori sul mercato, ma l'Italia non è tra le loro mete: solo 79 milioni di euro su 1,17 miliardi. (Panorama)