Juve, Tevez: «Roma e Napoli? Ci vedremo sul campo»

Corriere dello Sport.it SPORT

L'attaccante bianconero ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Vinovo: «E' un bene che questi club si sentano più forti. Devono avere rispetto perché noi siamo i Campioni d'Italia». ROMA - L'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha parlato in ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

E parla da vero leader, lanciando segnali importanti. Tevez leader: “Roma e Napoli più forti? I campioni siamo noi”. (SportCafè24.com)

Get Adobe Flash ... Ecco le parole dell'Apache dal suo profilo di Twitter per il suo ex compagno ai tempi del Manchester United: "Benvenuto Fratello!!!". (Calciomercato.com)

Carlitos Tevez caricato a mille nella prima conferenza stampa stagionale. (Calcio Fanpage)

L'argentino e' stato chiaro in conferenza chiarendo, da leader, quali sono le prerogative per una buona stagione. Carlitos Tevez indica la strada: lavorare, stare attenti a chi vuole male alla Juve e soprattutto non perdere i campioni. (TuttoJuve.com)

L'Apache non abbandona il sentiero di guerra, anche senza l'ultimo capotribù, Antonio Conte. (La Stampa)

23 luglio 2014 Calciomercato News Juventus. "Penso che noi giocatori dobbiamo dimostrare che e' la squadra che ha vinto gli scudetti, non solo l'allenatore". (Sportal)