Nubifragio sul Gargano. Peschici nel fango

Momento-sera INTERNO

Allarme nel corso della mattinata di sabato: dopo i temporali di venerdì ha ripreso a piovere. Anche due persone disperse. Campeggi già evacuati, traffico in tilt. È scattato sabato mattina lo stato di emer- genza sul Gargano a causa del maltempo. Dopo i forti ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'ultima è vittima di ingentissimi danni: la piana di Calenella è diventata un ... (Meteo Web)

Le operazioni di ... 13:18 (ANSA) - FOGGIA - Una seconda persona risulta dispersa nel Gargano in seguito al maltempo che si sta abbattendo da giorni in provincia di Foggia. (Corriere della Sera)

Due dispersi nel ... Si tratta, a quanto si è appreso dalla prefettura di Foggia, di un uomo scomparso nella zona di Peschici. (Gazzetta del Sud)

Sul Gargano l'emergenza maltempo si è spostata nella zona costiera, creando gravi problemi. La locale protezione civile segnala problemi negli accessi al paese e nelle vie di entrata ... (LiberoQuotidiano.it)

Sul posto stanno operando anche due elicotteri dei Vigili del Fuoco che sorvolando le zone piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per facilitare le operazioni, tra circa ... In questo momento è in corso una evacuazione delle zone dove si registrano maggiori criticità, campeggi e case di campagna isolate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)