Due dispersi nel Gargano, continua l'emergenza maltempo

il Giornale INTERNO

Si tratta di un uomo di 77 anni e di un ragazzo di 24. Evacuate alcune strutture turistiche. Peschici sotto il fango. Girolamo Tripoli - Sab, 06/09/2014 - 13:29. Continua l'emergenza sul Gargano flagellato dal maltempo e il bilancio momentaneo è di due dispersi. (il Giornale)

Su altri media

(AGI) - Foggia, 6 set.- Continua l'emergenza tra Peschici e Vieste dove nella notte si e' abbattuto un violento temporale che ha allagato campeggi e masserie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quest'ultima è vittima di ingentissimi danni: la piana di Calenella è diventata un ... (Meteo Web)

La locale protezione civile segnala problemi negli accessi al paese e nelle vie di entrata ... Oltre alle alluvioni a Peschici, anche a Vieste la situazione è molto difficile. (LiberoQuotidiano.it)

In questo momento è in corso una evacuazione delle zone dove si registrano maggiori criticità, campeggi e case di campagna isolate. Per facilitare le operazioni, tra circa ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si tratta, si è appreso dalla prefettura, di un uomo scomparso nella zona di Peschici. 13:18 (ANSA) - FOGGIA - Una seconda persona risulta dispersa nel Gargano in seguito al maltempo che si sta abbattendo da giorni in provincia di Foggia. (Corriere della Sera)

Si tratta, a quanto si è appreso dalla prefettura di Foggia, di un uomo scomparso nella zona di Peschici. Due dispersi nel ... (Gazzetta del Sud)