Storie di chi aiuta e chi è aiutato: tutti trovano la gioia di #mercychristmas

G. oggi ha 63 anni. È nato e cresciuto in una città dell'Italia centrale dove ha lavorato fino a qualche anno fa come fruttivendolo nel mercato della piazza principale. Sposato, con figli, ad un certo punto si separa dalla moglie. Il lavoro comincia ad ... (Sant Egidio)

Su altre fonti

Maria in Trastevere: e a tavola l'umanità variopinta e dalle mille storie che si intrecciano che sono l'ingrediente principale dei pranzi di ... (Corriere della Sera)

Che la miseria continui a picchiare duro è un dato di fatto: sono sempre di più gli italiani che vivono il dramma della povertà. (PontileNews)

(askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... E' festa. (2duerighe)

Per realizzarlo saranno necessari e indispensabili altri passaggi procedurali da parte della Regione tra cui anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Affettati, formaggi, sottoli, melanzane, lasagne di carne e al pesto, polpette e ... Un pranzo di Natale per i meno fortunati. (gonews)