Amici 13, i Dear Jack: «Noi, forti perché "equipesanti"»

La «band di Amici» esce dal talent di Maria De Filippi con un secondo posto e, soprattutto, il Premio della Critica, oltre all'invito ad aprire i concerti dei Modà. Vanityfair.it li ha intervistati e i Dear Jack hanno promesso: «Non ci lasceremo mai». 10 ore fa | di ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

Del resto, la sua, è sicuramente una voce internazionale che, a tratti, ricorda il ruggito di Beyoncé. Potente, ma non per questo non ... (Donna10)

Erano favoriti i Dear Jack, primi in classifica, telegenici, prima band a sbancare un talent show. Invece la tredicesima edizione di Amici su Canale 5 (con finale botto: 24,62 per cento di share, ... (il Giornale)

Il gruppo, formato nel 2012, è composto da: Alessio Bernabei, cantante, di Tarquinia; Francesco Pierozzi, chitarra e batteria, di Tarquinia; Lorenzo Cantarini, chitarra, di Montefiascone; Alessandro Presti, basso, di Viterbo e Riccardo Ruiu, batteria, di Pescara. (Occhioviterbese)

Deborah Iurato ha ventun'anni, è siciliana e canta da quando era bambina. (Music Fanpage)

VITERBO - Ieri sera martedì 27 maggio, su Canale 5 è andata in onda la finale di Amici13: i Dear Jack sono i vincitori del Premio della Critica Fanta dell'edizione 2014 del talent show ideato a condotto da Maria De Filippi. (Viterbo News 24)

È grazie a loro se sono arrivata fin qui, ai loro sacrifici” racconta la ventenne cantante siciliana già in classifica con il disco di debutto che porta il suo nome e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)