Catricalà ritira la sua candidatura alla Consulta

La Stampa INTERNO

Il passo indietro di Antonio Catricalà, candidato ufficiale di Berlusconi alla Consulta, arriva dopo l’ennesima fumata nera in Parlamento. «Ringrazio i Parlamentari che mi hanno votato - annuncia - ma chiedo loro di non sostenere ulteriormente la mia candidatura».E aggiunge: «Non vorrei mettere a rischio la mia immagine professionale e spero che ... (La Stampa)

Su altri giornali

GUERRA INTERNA. (© Ansa) Raffaele Fitto, eurodeputato di Forza Italia. (Lettera43)

Dopo due votazioni inconcludenti, Antonio Catricalà si ritira dalla corsa per la Consulta. (ilVelino/AGV NEWS)

"Non vorrei mettere a rischio la mia ... (ANSA) - ROMA, 12 SET -"Ringrazio i Parlamentari che mi hanno votato ma chiedo loro di non sostenere ulteriormente la mia candidatura" per la Consulta. (Tiscali)

Grazie Catricala', servitore dello Stato (ASCA) - Roma, 12 set 2014 - "Ringrazio, a nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia, l'amico professor Antonio Catricala' per la sensibilita' e il grande senso di responsabilita' istituzionale con i quali, dopo aver ... (Agenzia di Stampa Asca)

Salta, quindi, uno dei due candidati dell'intesa tra Pd e Forza Italia che avrebbe portato l'ex presidente dell'Antitrust ad essere giudice ... Caos Consulta. (Articolotre)

Hanno bruciato il suo candidato per la Corte costituzionale Antonio Catricalà e, così facendo, messo fuori gioco pure l'opzione due, cioè l'avvocato Donato Bruno. (LiberoQuotidiano.it)