Diritti Serie A: tutto rinviato a mercoledì

ROMA - Tutto rinviato. La Lega calcio ha deciso di far slittare alle 14 di mercoledì la decisione relativa l'assegnazione dei diritti tv della serie A per le stagioni tra il 2015 e il 2018. Oggi Sky Italia ha diffidato la Lega Calcio dal prendere decisioni ricorrendo a ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

SKY SPORT – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. (laroma24.it)

di Marco Parella - La Lega Calcio aveva posto l'ultimatum alla mezzanotte di oggi, ma Sky e Mediaset avrebbero già trovato un accordo qualche minuto fa per la spartizione dei diritti tv. (Toro.it)

DIRITTI TV SERIE A - C'è parecchio caos intorno ai diritti tv della Serie A per il triennio 2015/2018: ancora non è arrivata nessuna decisione ed oggi ci sarà, forse, la votazione decisiva, ma non è detto, perchè potrebbe arrivare ancora un rinvio. (Calcio News 24)

Quella odierna era la giornata decisiva per l'assegnazione dei diritti tv per il triennio 2015-2018 e, dopo una battaglia anche televisiva, con tanto di comunicati letti in diretta sulle rispettive emittenti e diffide e contro diffide inviate alla Lega Serie A, Sky e ... (Sampdoria News 24)

E' stata rinviata a domani mattina, termine ultimo per la scadenza del bando, l'assemblea dei presidenti che dovrà decidere sull'assegnazione dei diritti tv per la Serie A 2015-18. (Fantagazzetta)

(TMNews) - Accordo trovato tra Sky e Mediaset sulla spartizione dei diritti televisvi per il triennio 2015-2018. Roma, 26 giu. (La Stampa)