Ausilio a DAZN: «Ecco a chi dedico lo Scudetto. Sull’esultanza dopo la vittoria del derby…»

Milan News 24 SPORT

Ausilio ha parlato a DAZN dopo Milan Inter della 33ª giornata di Serie A 2023/24: tutte le dichiarazioni Ausilio ha parlato a Dazn dopo Milan Inter. MERCATO – «Abbiamo forse sbagliato a fare troppo veloci i giocatori, ora magari ci si aspetta qualcos’altro. Ma due li abbiamo fatti. Poi cercheremo di capire meglio numeri e budget. Siamo abituati a lavorare in una situazione che non è poi così complicata come sembra da fuori. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UOMINI SCUDETTO – Un campionato dominato, con la vittoria del ventesimo scudetto (che vale la seconda stella) con ben cinque giornate di anticipo, grazie all’1-2 contro il Milan in uno storico derby. (Inter-News)

Inter, le parole di Ausilio sul mercato nerazzurro LEGGI ANCHE - Inter, Dimarco e compagni mantengono la promessa: festa in Duomo coi tifosi (GianlucaDiMarzio.com)

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)

L'Inter ha vinto il 20° Scudetto della sua storia e inizia a programmare il futuro! Il primo tassello sarà il contratto di Simone Inzaghi, ora in scadenza nel 2025: finita la stagione, sarà prolungato di due anni, di modo che si allinei con i dirigenti dell’area sport. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. (TUTTO mercato WEB)

Missione compiuta per l’Inter che batte il Milan nel derby di San Siro e conquista il 20° scudetto della sua storia, oltre ovviamente alla seconda stella. Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)