Solidarietà con i migranti, corteo degli scalzi a Palermo

Nuovo Sud INTERNO

Migliaia di piedi nudi per chiedere l'apertura di canali umanitari e "un'Europa senza muri". Eccola, la Palermo dell'accoglienza che questa sera partecipa in massa alla "Marcia degli uomini e delle donne scalzi" organizzata anche nel capoluogo siciliano in segno di solidarietà ai migranti e ai... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONDIVISIONI. "Ora si tratta di aiutarli a casa nostra, o meglio di aiutarci tutti insieme su questa terra, che è di tutti". (Stranieri in Italia)

Un corteo colorato fatto di solidarietà si è mosso dal Teatro Massimo al porto, punto di approdo per tantissimi migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, per invocare un'Europa senza muri o confini. (PalermoToday)

Sono gli "Uomini e le Donne Scalzi" e si metteranno in marcia per chiedere attenzione per un'accoglienza ... A piedi. (L'Arena)

Oggi, in tantissime città d'Italia ... In Italia molte le città che hanno dato la loro adesione. (TargatoCn.it)

Cammineranno senza scarpe fino alla Mostra internazionale di Arte Cinematografica di Venezia, i partecipanti alla Marcia delle donne e degli uomini scalzi. (L'Huffington Post)

Premettendo la stima ed il rispetto per l’ organizzatrice della manifestazione, che il contesto della marcia lo consideriamo lodevole e meritevole della […] (La Voce del Popolo )