In marcia scalzi per un'Europa senza muri Darawsha: «Diamo voce all'Italia che si indigna»

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Palermo risponde all'appello, partitoda Venezia e arrivato fino alla punta estrema d'Italia. Con un giorno d'anticipo rispetto alle altre città dello Stivale, infatti, il capoluogo siciliano aderisce alla manifestazione di solidarietà nei ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saranno in 6mila a sfilare oggi pomeriggio a Venezia, al Lido, fino al Palazzo dove è in corso il Festival del Cinema. Sono gli "Uomini e le Donne Scalzi" e si metteranno in marcia per chiedere attenzione per un'accoglienza ... (L'Arena)

Il corteo, lanciato da un gruppo numeroso di artisti, giornalisti, scrittori e personalità ... (L'Huffington Post)

La manifestazione principale sarà al Lido di Venezia, che in questi giorni ha una visibilità internazionale per la Mostra del Cinema. Oggi, in tantissime città d'Italia ... (TargatoCn.it)

Un corteo colorato fatto di solidarietà si è mosso dal Teatro Massimo al porto, punto di approdo per tantissimi migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, per invocare un'Europa senza muri o confini. (PalermoToday)

"Ora si tratta di aiutarli a casa nostra, o meglio di aiutarci tutti insieme su questa terra, che è di tutti". Condividi su FacebookCondividiCondividi su TwitterTweet ... (Stranieri in Italia)

CIVITAVECCHIA – “Apprendiamo della partecipazione dei FASCISTI del 5 stelle alla marcia delle donne e degli uomini scalzi. (La Voce del Popolo )