17 febbraio la 'Festa del gatto': giornata dedicata agli amici con coda e vibrisse

Il 17 febbraio si celebra la giornata nazionale del gatto. Una festa dedicata ai felini di casa nata nel 1990. La giornalista gattofila Claudia Angeletti propose un referendum tra i lettori della rivista 'Tuttogatto' (fonte Wikipedia) per stabilire il ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

La Festa del Gatto è nata nel 1990 a seguito ad un referendum proposto dalla giornalista Claudia Angeletti, proprio al fine di stabilire una data da dedicare a questi affascinanti felini. (CataniaTopNews)

L'hashtag #festadelgatto è già trend topics su Twitter, con centinaia di migliaia di messaggi, auguri, consigli, discussioni del popolo dei “gattari”, quelli che chi non lo è non può capire. (Il Secolo d'Italia)

Perchè no, anche con nuove adozioni! "Quello che sta ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, (askanews) - 17 febbraio, Festa Nazionale del Gatto: la giornata è nata nel 1990 da un referendum fra i lettori della rivista "Tuttogatto". (askanews)

Fenomeno che si diffonde senza ritegno più si scende nel Sud Italia, anche se la dinamica non è assente nel Centro e nel Nord, con punte altissime di gatti avvelenati ed uccisi in Puglia, Sicilia e Calabria. (Il Fatto Quotidiano)

La sinistra fama del 17 è determinata dall'anagramma del numero romano che da XVII si trasforma in "VIXI" ovvero "sono vissuto", di conseguenza "sono morto". (Mondo TiVu)