Palazzo di Giustizia di Ragusa, crolla un controsoffitto: è il secondo cedimento in pochi giorni

Nuovo Sud INTERNO

A distanza di un paio di giorni dal crollo di un pesante controsoffitto in un ufficio giudiziario dell’ex Palazzo Ina di Ragusa, un’altra tragedia sfiorata. Questa volta nella sede principale del Tribunale di Ragusa, in via Natalelli. Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, dall’aula delle udienze si è... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

C'è tutto questo nel curriculum del pregiudicato Lorenzo Pintore, nei confronti del quale è scattata la confisca definitiva dell'intero patrimonio, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Commenta. Contro lo yen la moneta unica passa di mano a 135,23. (Brescia Oggi)

I finanzieri del comando provinciale di Roma e del servizio centrale investigazione criminalità organizzata hanno dato esecuzione al decreto definitivo di confisca di beni, emesso dalla Corte di Cassazione, nei confronti di Lorenzo Pintore per una cifra ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(askanews) - I finanzieri del Comando Provinciale di Roma e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata hanno dato esecuzione a un decreto definitivo di confisca di beni per un valore di circa 18 milioni di euro (emesso dalla ... (askanews)

Con un incredibile stratagemma aveva accumulato beni per 18 milioni di euro. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

Roma, 26 feb. La guardia di finanza di Roma ha confiscato tutti i beni di Lorenzo Pintore ... (LaPresse)