Confiscato “tesoro” da 18 milioni euro

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 26 FEB – Era specializzato in truffe immobiliarie aveva accumulato un patrimonio di 18 milioni di euro oraconfiscato: allo Stato son passati così 23 immobili tra Roma eprovincia, due società, conti bancari e postali e azioni primanella ... (euronews)

Su altri giornali

RIC. ROMA, 26 FEB - Euro stabile a 1,1368 dollari (era a 1,1364 dopo la chiusura di Wall Street). (Brescia Oggi)

I finanzieri del comando provinciale di Roma e del servizio centrale investigazione criminalità organizzata hanno dato esecuzione al decreto definitivo di confisca di beni, emesso dalla Corte di Cassazione, nei confronti di Lorenzo Pintore per una cifra ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(askanews) - I finanzieri del Comando Provinciale di Roma e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata hanno dato esecuzione a un decreto definitivo di confisca di beni per un valore di circa 18 milioni di euro (emesso dalla ... (askanews)

(LaPresse) - Era specializzato in truffe immobiliari e ora il suo 'impero' messo in piedi dal 1968 ad oggi è stato smantellato e confiscato, per un totale di 18 milioni di euro. La guardia di finanza di Roma ha confiscato tutti i beni di Lorenzo Pintore ... (LaPresse)

Da furti e ricettazione alla detenzione illegale di armi, all'associazione di tipo mafioso e traffico di stupefacenti. (ilVelino/AGV NEWS)

Con un incredibile stratagemma aveva accumulato beni per 18 milioni di euro. Sequestri da Guidonia a Tarquinia ? Share on email Share on print. (Cinque Quotidiano)