Decreto Ristori quater, rinvio delle scadenze fiscali: le novità

Inews24 INTERNO

Decreto Ristori quater, un nuovo Consiglio dei ministri questa sera dalle 22.30 sarà decisivo per il rinvio delle scadenze fiscali e molto altro. Il via libera dovrebbe arrivare questa sera, 29 novembre, con l’ennesimo Consiglio dei ministri per definire il quarto decreto Ristori da 8 miliardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Decreto Ristori, chi non dovrà pagare le tasse: tutte le agevolazioni. Decreto ristori quater, 23 articoli: tutti i principali provvedimenti previsti. (Inews24)

Su altre fonti

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. (Fiscoetasse)

Usufruiranno della medesima proroga i soggetti che operano nei settori economici individuati dal Decreto Ristori bis e i gestori di ristoranti nelle zone arancioni". Il governo approva il decreto ristori quater Via libera del Consiglio dei ministri al decreto ristori quater. (Rai News)

Previsto anche il differimento al 15 aprile delle elezioni per le rappresentanze sindacali della Pa per tener conto dell’emergenza epidemiologica in corso. E quindi per far fronte alle pressanti richieste delle associazioni del commercio anche gli agenti di commercio vengono ammessi ai ristori automatici da parte dell’Agenzia delle entrare. (La Stampa)

30 novembre 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il Decreto Ristori Quater è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Rifinanziamo inoltre con 350 milioni di euro per il 2020 il fondo per i ristori delle perdite subite dal settore delle fiere e dei congressi”. (LiberoQuotidiano.it)

A gennaio si discuterà poi di un altro corposo decreto Ristori quinquies per coprire tutte le attività e i lavoratori lasciati fuori sin qui o indennizzati con piccole somme. La scadenza di oggi 30 novembre viene portata al 10 dicembre. (la Repubblica)

Regioni Le Regioni 'rosse' che diventino 'arancioni', non possono diventare 'gialle' prima di 14 giorni, «salvo che la cabina di regia» sul monitoraggio «ritenga congruo un periodo inferiore». Lo prevede una norma inserita nell’ultima bozza del decreto Ristori quater. (Gazzetta di Parma)