Milan mai pericoloso in superiorità numerica, lo dicono i numeri: il dato è agghiacciante

MilanLive.it SPORT

Un dato agghiacciante che sintetizza perfettamente come sia andata la partita del Milan contro la Roma ieri sera all’Olimpico Mentalità, carattere e idee. Ieri al Milan è venuto a mancare proprio tutto e inevitabilmente è arrivato il ko contro la Roma. I giallorossi sono riusciti a gestire l’inferiorità numerica senza grossi problemi e nella ripresa, quando il Diavolo avrebbe dovuto dare tutto per provare la clamorosa rimonta, è stata la Roma a rendersi pericolosa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

6 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

La Roma Primavera cala il poker sul Sassuolo al Tre Fontane, consolidando così il secondo posto alle spalle dell'Inter! I giallorossi si impongono grazie alla doppietta di Pagano e ai gol di Keramitsis e Pisilli. (AS Roma)

Lukaku, un fattore fino a quel momento, si era appena infortunato e aveva lasciato il posto ad Abraham. Nel momento in cui Marciniak ha deciso di espellere Çelik per un brutto fallo su Leão, molti tifosi della Roma hanno iniziato a pensare al peggio. (L'Ultimo Uomo)

L’ex portiere del Milan, Marco Amelia, tesse le lodi di Daniele De Rossi dopo la vittoria della sua Roma contro i rossoneri SU DE ROSSI – «De Rossi lo conosciamo tutti e tutti possono dire che il lavoro che sta facendo è di qualità, fatto di passione e conoscenza. (Milan News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

All'Olimpico Mancini (di nuovo) fissa l'1-0, poi raddoppia Dybala. Contro il Milan la formazione di De Rossi vince di nuovo dopo il blitz di San Siro ed ora si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania. (Gazzetta Regionale)