Santa Croce Camerina, "non ho ucciso Loris lui era parte di me"

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Il nonno del bambino ucciso il 29 novembre del 2014 ha detto di essere pronto a un confronto in carcere con Veronica Panarello"Non ho ucciso Loris, lui era una parte di me. Sono pronto a confrontarmi con Veronica in carcere". Lo ha detto Andrea Stival, il nonno di Loris, il bambino ucciso a Santa... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Andrea Stival è stato chiamato in causa dalla mamma del piccolo che lo ha accusato nel corso della perizia psichiatricaLa Procura potrebbe sentire Veronica Panarello già nei prossimi giorni in carcere, dopo le recenti dichiarazioni rese al team di periti e consulenti incaricati di stilare la perizia... (Nuovo Sud)

Il periodo in cui le Eco – Station sono state più sfruttate è stato il mese di dicembre, dove si sono raggiunte medie... (ParmaToday)

Che fine hanno fatto i 997.889,54 euro investiti dall’Ente previdenziale dei periti industriali (Eppi) in azioni della Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio? Semplicemente andati in fumo, insieme ai soldi delle migliaia di piccoli risparmiatori che avevano acquistato titoli dell’istituto di credito dichiarato insolvente dal Tribunale di Arezzo e... (La Stampa)

Il giudice al momento nega nuovi approfondimenti dei periti: richieste aggravanti per la badante (Umbria24)

Olimpia Splendid ha presentato le novità 2016 nel segmento dei climatizzatori fissi mono e multi-ambiente a tecnologia inverter. (Elettroradio Informazione)

Sommario: La donna ha accusato Andrea Stival di avere strangolato il bambinoAndrea Stival presenterà una denuncia per calunnia nei confronti della nuora, Veronica Panarello, che lo accusa di essere stato il suo amante e di avere ucciso il figlio della donna, Loris, che avrebbe minacciato di svelare la loro... (Nuovo Sud)