Siria, Lavrov-Kerry: necessario coordinamento militare Russia-Usa

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il segretario di stato americano John Kerry hanno sottolineato congiuntamente la necessità di mantenere un accurato coordinamento militare fra Russia e Stati Uniti al fine di offrire un contributo fattivo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la diplomazia internazionale cerca affannosamente di rimettere insieme i pezzi di uno specchio infranto e a prima ... (askanews)

Il 21 febbraio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto 3 conversazioni telefoniche nelle quali hanno raggiunto un consenso sull'accordo temporaneo di tregua delle varie parti siriane in ... (Radio Cina Internazionale)

L'attacco a Homs - Gli attentati di Homs sono avvenuti nel quartiere filogovernativo di Zahraa, obiettivo anche in passato di attacchi di questo tipo ... (Il Punto)

ll segretario di Stato Usa John Kerry e il suo omologo russo Sergej Lavrov hanno raggiunto un accordo provvisorio sulle condizioni di una cessazione delle ostilità in Siria. (Romagna Noi)

A riferirlo è stato il network di propaganda dei jihadisti "Amaq". Quattro sono state invece registrate nella capitale, Damasco. (Stadio24.com)

Dopo che l'accordo del 12 febbraio a Monaco non è stato rispettato, il segretario di Stato statunitense John Kerry, in visita ad Amman in Giordania, ha annunciato un ... (euronews)