In Hellas-Udinese ancora a confronto due grandi 'vecchi'

Udinese Blog SPORT

Ormai è diventato un ritornello ripetere che l'Udinese è attesa alla continuità di prestazione. Quest'anno i troppi bassi e i pochi alti hanno posto l'attenzione sulla capacità della squadra bianconera di confermare quanto di buono fatto intravedere. Dopo due ... (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cronaca e Tabellino · Classifica Serie A. Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. (Tuttosport)

90'+4', Tentativo fallito. Fernandinho (Verona) un tiro di sinistro dalla destra dell'area che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra. (Tuttosport)

A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. Una settimana fa il Verona aveva firmato un vero capolavoro ... (L'Arena)

Un colpo di tacco contro il Verona per superare Baggio con 206 reti al sesto posto nella graduatoria all time dei goleador di serie A: a 38 anni da compiere..... (La Repubblica)

Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. Di Natale entra nella ripresa e segna di tacco il gol vittoria per i friulani. (Datasport)

Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. (Prima Pagina News )