Due cittadini israeliani scomparsi a Gaza

Internazionale ESTERI

Due cittadini israeliani sono scomparsi nella Striscia di Gaza negli ultimi mesi. Secondo le autorità israeliane, almeno uno di loro sarebbe nelle mani di Hamas, l'organizzazione politica e militare che controlla la Striscia dal 2007. La notizia è ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

A un anno dall'inizio di quei 51 giorni di guerra che devastarono la Striscia di Gaza, l'Onu lancia un appello alla ricostruzione. (Avvenire.it)

Un anno dopo la ricostruzione nella Striscia procede a rilento (Corriere della Sera)

La radio militare israeliana ha confermato in queste ore una ... La conferma di quanto sostenuto da Israele da parte del leader palestinese Khaled Meshal: abbiamo due prigionieri e due salme. (Sputnik Italia)

I materiali per la ricostruzione, che Israele consente di far entrare attraverso Erez, non sono accessibili alle tasche dei palestinesi. Oltre 18 mila le abitazioni distrutte, 100 mila gli sfollati. (euronews)

Le autorità, che hanno rimosso la censura sulla notizia, hanno rivelato che da dieci mesi a Gaza è sparito ... (Quotidiano.net)

Israele: «Riteniamo Hamas responsabile per la loro vita». I timori di un legame con il caso Shalit (Corriere della Sera)