Italia, che batosta. Il Portorico vince 3-1

Rai News SPORT

La squadra di Berruto mai in partita. La qualificazione alla seconda fase adesso è appesa a un filo. Decisiva la gara di stasera contro gli Stati Uniti. Una fase di gioco del match di ieri contro il Portorico 07 settembre 2014 Se non è un disastro, poco ci manca. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Birarelli: “Abbiamo giocato male tutti ... Il ct azzurro duro con la squadra dopo l'incredibile sconfitta con Portorico, che fino a questa sera non aveva ancora vinto un set: “Bisogna giocare uniti anche nei momenti di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Clamorosa sconfitta dell'Italia contro Portorico 3-1 nella quarta giornata della fase a gironi del campionato Mondiale di pallavolo. Una sconfitta che rischia di ... (Rai Sport)

L'Italia di Berruto è con le spalle al muro. L'incredibile sconfitta con la cenerentola Porto Rico costringe l'Italia a battere gli USA per agguantare la qualificazione al secondo turno dei Mondiali di volley che si stanno svolgendo in Polonia. (Excite Italia)

L'Italia più brutta dell'ultimo decennio ha perso malamente la partita contro il modesto Portorico complicandosi terribilmente l'avventura Mondiale a Cracovia in Polonia. Se non ci fossero state le telecamere sarebbe da non credersi. (Sportevai.it)

È anche una delle pagina peggiori della storia del volley azzurro. È una sconfitta imprevedibile e umiliante, che ferma in modo brusco un processo di crescita che ... (La Stampa)

GIRONE D (Cracovia) – Italia-Iran 1-3, Belgio-Stati Uniti 2-3, Portorico-Francia 0-3; Stati Uniti-Iran 2-3, Belgio-Portorico 3-0, Francia-Italia 2-3; Portorico-Stati Uniti 0-3, Iran-Francia 1-3, Italia-Belgio 3-1; Stati Uniti-Francia 1-3 (25-19, 17-25, 15-25, 21-25), ... (La Gazzetta dello Sport)