Roma-Milan, De Rossi riparte da Smalling e Bove. Out Ndicka, Huijsen e Cristante ma è "tornato" Lukaku

ilmessaggero.it SPORT

Il problema non è solo Ndicka, che ne avrà per un po’ e si spera che il periodo non sia lunghissimo. Per il ritorno con il Milan, De Rossi non avrà nemmeno lo squalificato Cristante, quello che a Udine ha servito a Lukaku un cross che qualcuno ha definito alla Beckham. Per quanto riguarda la difesa, si ripresenta la stessa situazione della sfida di andata, con l’ivoriano assente, ma a San Siro per squalifica, e con Huijsen non in lista. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

A meno che il tecnico della Roma non decida di schierare Pellegrini più basso, andando a comporre un 4-2-3-1 o 4-4-1-1 a specchio con il Milan, e alzando sulla trequarti Dybala , con esterno alto un altro terzino. (LAROMA24)

BENE OVUNQUE − Fabio Cannavaro a Radio Serie A descrive Lautaro e ricorda gli anni in nerazzurro: «Lautaro Martinez in area sa quando deve attaccare il primo palo o sfilare dal difensore: ci sono attaccanti che mi avrebbero messo in difficoltà. (Inter-News)

Mancano pochi giorni al Derby della Madonnina. La data del 22/04 è segnata sui calendari di tutti i nerazzurri e in quella data si vorrà raggiungere il grande obiettivo. (Spazio Inter)

In tal senso come raccolto dalla redazione di Milannews24 Stefano Pioli terrà la consueta conferenza stampa di vigilia domani a partire dalle 18:45 direttamente dalla sala stampa dello Stadio Olimpico. (Milan News 24)

RINNOVO – La storia di Lautaro Martinez all’Inter è destinata a continuare. Secondo quanto riferito da SportMediaset l’argentino e la società hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto. (Inter-News)

Passata la paura per Evan Ndicka e terminato il lungo ritiro al nord, tra Milano e Udine, la Roma questa mattina torna a lavorare a Trigoria, agli ordini di mister Daniele De Rossi. (Il Romanista)