Pogacar senza limiti! Trionfa anche nella cronometro: rimonta Ganna e lo batte di 17"

Pogacar senza limiti! Trionfa anche nella cronometro: rimonta Ganna e lo batte di 17
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pazzesco Pogacar. A 6,6 km dall’arrivo, ai piedi della salita di Perugia, Tadej Pogacar in maglia rosa passa con un ritardo di 47” da Filippo Ganna, fino a quel momento dominatore incontrastato della prima cronometro del Giro, 40,6 km da Foligno a Perugia. E se Geraint Thomas affonda prima in pianura e poi in salita, fino a cedere 2’ a Pogacar, lo sloveno si scatena sull’ascesa verso Perugia, come aveva fatto al Tour 2020 contro Roglic, e infligge un’amarissima sconfitta a Ganna: dà 1’04” all’azzurro in 6,6 km. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ed è stato così anche ieri: la settima tappa a cronometro, la più attesa di questa prima settimana del Giro, si è corsa sui 40,6 chilometri da Foligno a Perugia con tanta, tantissima gente: gli organizzatori hanno stimato circa 80mila persone. (LA NAZIONE)

Il Giro non è finito, dicono. Non diciamo nulla di nuovo o clamoroso, ma davanti a Tadej Pogacar c'è solo da alzarsi in piedi e applaudire. (ilGiornale.it)

La crono di Perugia era annunciata come una sfida testa a testa tra Tadej Pogačar e Filippo Ganna e così è stato. Tantissimo se consideriamo il livello di una gara come questa. (BiciDaStrada.it)

Video Giro d'Italia 2024, 7ª tappa: Pogacar vince la cronometro di Perugia. Gli highlights

È Tadej Pogačar (UAE Team Emirates) ad aggiudicarsi la settima tappa del FantaGiro d’Italia , la Foligno – Perugia Tudor ITT. (Giro d’Italia)

Pogecar in maglia rosa. Ottava tappa del Giro di tappa, montuosa: 150 chilometri di lunghezza per un dislivello di 3.850 metri. (Fanpage.it)

Secondo Filippo Ganna. Guarda il video con gli highlights della frazione (La Gazzetta dello Sport)