Gotti: "Quota salvezza? Pensiamo a noi"

Udinese Blog SPORT

Per qualche minuto ha assaporato il gusto della vittoria, ma con il Monza, in extremis è finita 1-1. C’è amarezza in Luca Gotti, ma anche la constatazione che alla fine il pari è giusto. Il Lecce ha compiuto un altro passo verso una salvezza ormai vicinissima. Al termine della gara del Via del Mare, il tecnico dei salentini a chi gli ha chiesto a quanto si raggiunge la quota salvezza, ha risposto: “Non lo so, ci sono risultati talmente anomali che fare calcoli sarebbe un esercizio divinatorio che ha poco senso. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il braccio largo di Venuti, largo e scoordinato, ha indotto l’arbitro Alberto Santoro ad assegnare il calcio di rigore per il Monza allo spirare della partita di ieri. Senza dubbi di sorta anche la tempistica: il fischio è arrivato 4 secondi dopo i 4 minuti di recupero concessi, ma c’è stato un prolungamento per il gol di Krstovic segnato al 92′. (Calcio Lecce)

Il Monza dà, il Monza toglie. (quotidianodipuglia.it)

Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. 1-1 il finale al Via del Mare tra i salentini e il Monza. Di seguito il video TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Al Via del Mare è 1-1 tra Lecce e Monza, con il confronto tra le due squadre che si è sbloccato solo nei minuti di recupero. Nel primo tempo parte meglio il Lecce, che si rende a più riprese pericoloso, senza concretizzare. (Parma Live)

Dalle colonne del Quotidiano di Puglia arrivano le parole del presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha commentato il pareggio di ieri contro il Monza e si è proiettato verso la trasferta di Cagliari: "Peccato - esordisce il numero uno del club giallorosso -. (Tutto Cagliari)

Matteo Pessina dal dischetto ha riequilibrato il match Lecce e Monza. Il centrocampista della formazione brianzola ha disputato una gara in chiaro-scuro. "Il rigore trasformato alla perfezione è il sigillo su una prova in cui perde qualche pallone in più - scrive la Gazzetta dello Sport - ma è sempre il faro". (TUTTO mercato WEB)