Frans Timmermans, chi è il braccio destro di Juncker

Europaquotidiano.it ESTERI

L'olandese sarà il primo dei sette vicepresidenti della nuova Commissione europea. Poliglotta, di fede romanista, ha vissuto a lungo in Italia. Frans Timmermans, chi è il braccio destro di Juncker. Tweet. Fine conoscitore dell'Unione europea, poliglotta, ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - Secondo quanto si apprende a Bruxelles, Federica Mogherini dovrebbe dimettersi da ministro degli Esteri del governo italiano subito dopo il voto di fiducia del Parlamento europeo alla nuova Commissione di Jean-Claude ... (Corriere Nazionale)

Sarà, infatti, il futuro commissario Ue agli affari economici. Il francese Pierre Moscovici siederà sulla poltrona più calda dell'Unione europea. (Italia Oggi)

Chi immaginava un quinquennio europeo all'insegna della discontinuità rimarrà profondamente deluso. Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker ha formato il nuovo Governo della Ue. (Casa e Mutui)

È stata battezzata mercoledì la nuova Commissione europea. È guidata da un presidente, Jean-Claude Juncker, 7 vicepresidenti, e 4 leader di «project-team», gruppi di lavoro interni per ... (Corriere della Sera)

La cancelliera tedesca Angela Merkel ce l'ha fatta. (Corriere della Sera)

"Mi auguro sinceramente, per il bene dell'Europa e degli europei, che vengano smentiti dai fatti i primi commenti di molti osservatori sul mix di vicepresidenti e commissari amalgamato da Juncker. (Prima Pagina News )