Pixels: i nerd salveranno il pianeta dai vecchi videogiochi

L'America è invasa: il pericolo viene dai vecchi videogiochi, tramutati in perfidi alieni. Sarà una squadra di nerd a salvare il pianeta. Redazione1. giovedì 23 luglio 2015 11:44. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Erano gli anni '80, gli ... (Italintermedia)

Su altre fonti

Nel 1982 Brenner (Adam Sandler) era una star dei coin-op, imbattibile in classici come Pac-Man, Galaga, Asteroids e Donkey Kong; trent'anni dopo ha un matrimonio fallito e installa home theater, mentre l'unico legame col passato è l'amico Cooper (Kevin ... (ComingSoon.it)

Ma una volta smessi i panni del campione, Serena..... (La Repubblica)

La numero 1 del mondo infatti è protagonista di un cameo in "Pixels", film di Chris Columbus con Adam Sendler in uscita il 29 luglio. TENNIS - Quest'estate vedremo Serena Williams anche al cinema. (oktennis)

E se gli alieni attaccassero la Terra sotto forma dei più famosi videogiochi arcade degli anni '80? L'idea geniale è di Patrick Jean che ha realizzato il cortometraggio, fonte di ispirazione per il film Pixels in uscita nelle sale italiane il 29 luglio ... (Wired.it)

Si tratta del tono retrò e nostalgico che deriva dalla presenza di tutta una serie di riferimenti collegati ai videogiochi di successo degli anni '80 e alla cultura pop di quell'assurdo e ormai distante periodo così centrale per la storia della ... (Mondo TiVu)

"The Reflektor Tapes", al cinema il tour degli Arcade Fire (La Repubblica)