Lega e 5 Stelle votano contro il bonus bebè agli immigrati

La Stampa INTERNO

«C'abbiamo provato». Alla fine della giornata l'unico a slacciarsi la cravatta e a lasciarsi andare a un impeto di sincerità è il senatore Sergio Puglia, Cinque Stelle di Portici. Poche ore prima lui e i suoi colleghi avevano votato a favore di un emendamento che ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una proposta di modifica ... Motivo del dissidio, stavolta, è un emendamento presentato dal leghista Roberto Calderoli durante l'esame della variazione alla Nota di aggiornamento del Def. (ilVelino/AGV NEWS)

I Pentastellati hanno, infatti, appoggiato la proposta firmata Lega Nord di non concecdere il bonus bebè ai figli di immigrati. Il Partito democratico attacca l'ultima mossa del Movimento capeggiato dal comico Beppe Grillo. (DiariodelWeb.it)

Il vicepresidente del senato, Roberto Calderoli, ha presentato un emendamento alla nota di variazione al Documento di economia e finanza che «declina le politiche di sostegno alla natalità e alla ... (Italia Oggi)

È subito polemica:''Razzisti''. Il Partito democratico attacca l'ultima mossa del Movimento 5 Stelle. (Palermomania.it)

Il bonus bebè andrà anche agli extracomunitari legalmente residenti nel nostro Paese. (Fanpage)

Blitz di Roberto Calderoli contro il «bonus bebè» agli immigrati. Il senatore della Lega presenta un emendamento al Def che viene votato dal M5S, ma bocciato da Ncd e Pd. (Il Gazzettino)