Scherzo delle Iene a Pellegrini: "In Arabia per 30 milioni all'anno? Sto bene a Roma, non mi interessano i soldi". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Le Iene, su Mediaset, hanno fatto uno scherzo a diversi giocatori italiani, fingendo di proporre loro un contratto milionario in Arabia. Anche Lorenzo Pellegrini è stato contattato dalla redazione del programma di Mediaset, rispondendo in maniera netta: "Non sono interessato, sto bene a Roma, sono contento di giocare nella squadra della mia città". Le Iene insistono, fingendo di offrire un ingaggio di 30 milioni all'anno: "Questo a me non interessa più di tanto". (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Sensi ci ricasca, dopo lo scherzo del 2019, il centrocampista ancora di proprietà dell’Inter è stato vittima di un altro scherzo da parte delle Iene. Questa volta l’italiano ha accettato un’offerta chiaramente falsa da parte dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

Mattia Zaccagni della Lazio, Mattia Perin della Juventus e... In un servizio sul calciomercato, Le Iene hanno contattato alcuni giocatori di Serie A fingendosi un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita e offrendo un contratto faraonico, pari a 30 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Il governo saudita ha iniziato a provocare onde d'urto nel calcio europeo negli ultimi anni, espandendosi sempre più nel mercato in seguito all'acquisto del Newcastle United e all'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr. (Football Italia)

Calciomercato, lo scherzo delle Iene ai calciatori italiani: accetteranno una finta offerta dall’Arabia Saudita? Ecco chi ha detto sì o no Le Iene fingono Maxi offerta (Terzo Tempo Napoli)

"Io in questo momento non sono interessato ai soldi, sono in un momento dove penso più a fare la mia carriera in Europa". In un servizio sul calciomercato, Le Iene hanno contattato alcuni giocatori di Serie A fingendosi un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita e offrendo un contratto da 30 milioni di euro all'anno. (Tutto Napoli)

Scherzo de Le Iene ai calciatori italiani: accetteranno una finta offerta dall’Arabia Saudita? Un ex Milan ha detto sì CHI HA RIFIUTATO (Milan News 24)