Scherzo delle Iene: un ex Milan accetta un'offerta finta dall'Arabia Saudita

Nella recente puntata del noto programma televisivo italiano "Le Iene", trasmesso su Italia 1, gli autori hanno messo in scena uno scherzo ai calciatori della Serie A. Hanno proposto una serie di offerte finte provenienti dall'Arabia Saudita, riuscendo a sorprendere molti dei destinatari.

L'offerta

La proposta consisteva in un'offerta di 30 milioni di euro all'anno per trasferirsi a giocare in Arabia Saudita. Gli autori del programma si sono finti addetti di mercato e hanno contattato circa cinquanta calciatori che militano in Serie A.

Le risposte dei calciatori

Le risposte dei calciatori sono state diverse. Tra quelli che hanno rifiutato l'offerta c'è il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che ha dichiarato: «Non sono interessato, io sto bene a Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città».

Un ex Milan dice

Sorprendentemente, un ex calciatore del Milan ha accettato l'offerta. Nonostante la proposta fosse solo uno scherzo, questo episodio ha dimostrato come l'attrattiva di un ingaggio milionario possa influenzare le decisioni dei calciatori.

Questo scherzo delle Iene ha messo in luce le dinamiche del mercato del calcio e ha offerto uno spunto di riflessione sulle motivazioni che guidano le scelte dei calciatori. Sicuramente, sarà interessante vedere come questa storia si svilupperà nelle prossime puntate del programma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo