Candidato sindaco, il centrodestra pensa a Rita Dalla Chiesa: “Non ho deciso”

Newsgo INTERNO

Il centrodestra ha scelto oprimo candidato alle prossime elezioni che si terranno a Roma: è Rita Dalla Chiesa. La decisione è arrivata dopo un incontro che si è tenuto tra i vertici di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Noi con Salvini (Berlusconi ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri media

Circola anche il nome della Matone.. (La Repubblica)

Nei prossimi giorni dovrò incontrare Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, e poi vedremo. Il centrodestra per le prossime amministrative romane punterebbe su Rita Dalla Chiesa. (Corriere Quotidiano)

Rita Dalla Chiesa è il candidato del centrodestra al Campidoglio. La scelta di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia è arrivata dopo un lungo confronto e il veto di Giorgia Meloni sul nome di Alfio Marchini. (Il Messaggero)

Ora tocca al leader del Carroccio fare la sua proposta per…Continua a leggere → Bocciato Alfio Marchini per il veto di Giorgia Meloni. (La Prima Pagina)

Ma l'ex presentatrice Mediaset ci starebbe ancora pensando. Rita Dalla Chiesa sarebbe il nome individuato da Forza Italia come candidato a sindaco di Roma, dopo il no di Salvini e Meloni alla convergenza sul centrista Alfio Marchini. (Roma Fanpage)

L'accordo sarebbe stato raggiunto da Fratelli d'Italia, Lega Nord e Forza Italia dopo un lungo confronto e il veto di Giorgia Meloni sulla scelta di Alfio Marchini. © RIPRODUZIONE ... (Il Gazzettino)