Poroshenko giura: «Terrò unita l'Ucraina, la Crimea è nostra»

PassioneTecno ESTERI

Pace, sicurezza, unità. Sono le tre parole chiave da cui parte il neo presidente dell'Ucraina, Petro Poroshenko. Tre miraggi, al momento. Il quarto d'ora diplomatico in Normandia tra i due leader decisivi, Barack Obama e Vladimir Putin, è servito, forse, per ... (PassioneTecno)

La notizia riportata su altri media

Vladimir Putin, presidente della Russia che si ... Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. (il Giornale)

Roma, 6 giu. A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews)

Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... L'Ucraina di Petro Poroshenko segue la linea del pragmatismo del neo presidente. (euronews)

Rolla Scolari - Dom, 08/06/2014 - 09:48. Aperture, segnali di un dialogo possibile ma anche insistenza sulla linea dura. (il Giornale)

Lo riferisce il portavoce del Cremlino, sottolineando che i due si sono detti d'accordo ... (Rai News)

Barack Obama minaccia nuove sanzioni se Putin non si fermerà. E gli europei si allineano, ma sperano che non ci sia bisogno di arrivare alla guerra economica. (Avvenire.it)