Mediaset si prepara a uno scambio dei diritti con Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Lega ha rinviato l'assegnazione dei diritti della serie A al 25 giugno. Nel caso ci fossero altri intoppi, l'ultimo giorno utile sarà il 26 giugno. Sky ha diffidato la Lega perché avrebbe presentato le offerte più elevate e Mediaset a sua volta ritiene che Sky sia ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: “Lo > > · Leggi Tutto · As Roma, Consob autorizza la pubblicazione del prospetto informativo relativo all'aumento di capitale ... (laroma24.it)

Quella odierna era la giornata decisiva per l'assegnazione dei diritti tv per il triennio 2015-2018 e, dopo una battaglia anche televisiva, con tanto di comunicati letti in diretta sulle rispettive emittenti e diffide e contro diffide inviate alla Lega Serie A, Sky e ... (Sampdoria News 24)

(TMNews) - Accordo trovato tra Sky e Mediaset sulla spartizione dei diritti televisvi per il triennio 2015-2018. Roma, 26 giu. (La Stampa)

L'interruzione sarebbe dovuta all'inizio di una trattativa tra Sky e Mediaset per ... (Fantagazzetta)

di Marco Parella - La Lega Calcio aveva posto l'ultimatum alla mezzanotte di oggi, ma Sky e Mediaset avrebbero già trovato un accordo qualche minuto fa per la spartizione dei diritti tv. (Toro.it)

L'offerta dei ... (Calcio News 24)