Sei in: Sport > Sampdoria, Cassano: “Ho chiesto la risoluzione. Io in Cina? Vi dico cosa penso”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La storia di Antonio Cassano alla Sampdoria sembra giunta al capolinea. Fantantonio a Sky Sport ha rivelato: “Ho chiesto la risoluzione del contratto alla Samp, mi devono fare sapere. Ora sto bene, mi diverto con i ragazzi sono felice”. Niente Cina ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

“Ho chiesto al club la risoluzione del contratto, mi facciano sapere cosa vogliono fare", ammette a Sky. Antonio Cassano è rassegnato: lascerà la Sampdoria. (Sportevai.it)

In giornata la richiesta di risoluzione consensuale del contratto da parte dell'attaccante, che pretenderebbe l'intera fetta d'ingaggio ... (GianlucaDiMarzio.com)

Il problema, più che la questione anagrafica, sarebbe legato allo ... Antonio Cassano è rassegnato: lascerà la Sampdoria. (AlgheroNewsGroup)

Tanto per cominciare, però ... Ma il 'Pibe de Bari', che è un uomo che crede molto nel valore della famiglia, ha scelto di chiudere le porte agli orientali. (Sportal)

Più di diecimila pezzi venduti negli ultimi due mesi di un prodotto, «Mask», che pur facendo il verso a un famoso film comico, in realtà è terribilmente serio. Sembrerà «banale» ma dall’intuizione di una piccola azienda milanese è nata la mascherina antismog del futuro che sta spopolando in Cina e a Singapore. (La Stampa)

L’ex... Si tratta di Pedro Costa Ferreira, centrocampista portoghese classe 1991 in arrivo dalla Virtus Entella. (Calcio News 24)